Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. 2018-2019 Corso di SOCIAL MEDIA STUDIES - Programma definitivo (100%)

    2-gen-2019 18.49.27

    2018-2019 Corso di SOCIAL MEDIA STUDIES - Programma definitivo programma, social media studies, 2018-2019, Si pubblica il programma definitivo del corso di SOCIAL MEDIA STUDIES (LM59) Nicoletta Vittadini, Social Media Studies. I social media alla soglia della maturità: storia, teorie, temi. FrancoAngeli, Milano 2018. Carlo Formenti, Cybersoviet. Utopie postdemocratiche e nuovi media, Raffaello Cortina Editore. Milano 2008 (escluso i capitoli 2,3,4). Davide Bennato, Black Mirror. Distopia

  • 2. 2020-2021 Corso di Social Media Studies - PROGRAMMA DEFINITIVO (100%)

    19-mag-2021 10.33.01

    2020-2021 Corso di Social Media Studies - PROGRAMMA DEFINITIVO 2020-2021, programma, social media studies TESTI IN PROGRAMMA Nicoletta Vittadini, Social Media Studies. I social media alla soglia della maturità: storia, teorie, temi, FrancoAngeli, Milano 2018 Sonia Livingstone, Ragazzi online. Crescere con internet nella società digitale, Vita & Pensiero, Milano 2009 (tranne capitoli 2 e 3 ... /9007 Etica dei social network, Adriano Fabris https://oaj.fupress.net/index.php/med/article/view/8840

  • 3. 2020-2021 Corso di Social Media Studies. PROGRAMMA DEFINITIVO (100%)

    5-mag-2021 8.27.47

    2020-2021 Corso di Social Media Studies. PROGRAMMA DEFINITIVO 2020-2021, programma, social media studies, TESTI IN PROGRAMMA Nicoletta Vittadini, Social Media Studies. I social media alla soglia della maturità: storia, teorie, temi, FrancoAngeli, Milano 2018 Sonia Livingstone, Ragazzi online. Crescere con internet nella società digitale, Vita & Pensiero, Milano 2009 (tranne capitoli 2 e 3 ... /9007 Etica dei social network, Adriano Fabris https://oaj.fupress.net/index.php/med/article/view

  • 4. 2021-2022 Social media studies - PROGRAMMA DEFINITIVO (97%)

    30-mag-2022 15.38.05

    2021-2022 Social media studies - PROGRAMMA DEFINITIVO programma, social media studies, 2021-2022, Si pubblicano i testi in programma: Nicoletta Vittadini, Social Media Studies. I social media alla soglia della maturità: storia, teorie, temi, FrancoAngeli, Milano 2018 José Van Dijck , Thomas Poell , Martijn De Waal, Platform Society. Valori pubblici e società connessa, Guerini, Milano 2019 GIANNA MARIA CAPPELLO /sites/portale/_categories/notizia/bacheca/

  • 5. 2019-2020 Corso di SOCIAL MEDIA STUDIES - Programma definitivo (95%)

    16-dic-2019 11.29.40

    2019-2020 Corso di SOCIAL MEDIA STUDIES - Programma definitivo programma definitivo, social media studies, 2019-20, Si pubblica il programma definitivo del corso di SOCIAL MEDIA STUDIES per CdLM Scienze della comunicazione pubblica, d'impresa e pubblicità. 1) Nicoletta Vittadini, Social Media Studies. I social media alla soglia della maturità: storia, teorie, temi. FrancoAngeli, Milano 2018. 2) Luciano Paccagnella, Agnese Vellar, Vivere online. Identità, relazioni, conoscenza, il Mulino

  • 6. A.A. 2022-2023 Corso di Social Media Studies - PROGRAMMA DEFINITIVO (95%)

    2-mar-2023 18.20.19

    A.A. 2022-2023 Corso di Social Media Studies - PROGRAMMA DEFINITIVO programma, social media studies, unipa, cappello, 2022-2023, Si pubblica il programma definitivo del corso di SOCIAL MEDIA STUDIES Anno Accademico 2022-2023 1) Nicoletta Vittadini, Social Media Studies. I social media alla soglia della maturità: storia, teorie, temi. FrancoAngeli, Milano 2018. 2) José Van Dijck , Thomas Poell , Martijn De Waal, Platform Society. Valori pubblici e società connessa, Guerini, Milano 2019 3

  • 7. Aroldi (56%)

    12-ott-2017 17.09.12

    Studi e ricerche FAMIGLIE CONNESSE. SOCIAL NETWORK E RELAZIONI FAMILIARI ONLINE Piermarco ... grazie ai Social Network Sites (SNS), come Facebook o Twitter, contribuiscono a disegnare una rete ... . Parole chiave Internet, social network sites, famiglia e media, relazioni familiari MEDIA EDUCATION ... , and to test the theoretical paradigms for thinking about them. Keywords Internet, social network ... , unita alla possibilità di essere sempre in contatto con la propria rete di contatti grazie ai Social

  • 8. Canale Telegram CinaGram (55%)

    9-ott-2022 17.16.43

    Canale Telegram CinaGram Vinci, cinese, social, telegram, instagram È attivo il canale Telegram CinaGram, a cura della docente Renata Vinci — Università degli Studi di Palermo. Link Telegram https://t.me/cina_gram e Instagram https://www.instagram.com/cina_gram_/ Il canale, nasce dal gruppo “China Matters” destinato agli studenti di cinese dell’Università di Palermo. È oggi diventato una guida ... social interessanti da seguire, • materiali di studio, HSK e molto altro. RENATA VINCI

  • 9. 2010 you can even walk alone (51%)

    24-set-2013 11.53.43

    Attendance and Professional Soccer Clubs’ Social Role1 Carlo Amenta2 Paolo Di Betta3 Abstract: The purpose of the paper is to suggest a new perspective on the social role ... clubs and could have important consequences on the club’s corporate social responsibility and marketing ... between social and educational role of the sport with the club’s commercial interests. The first ... We appreciated the useful comments of the participants to the Annual Conference on Sport and Social

  • 10. PME-Handbook-2020-21 (50%)

    25-gen-2022 10.34.23

    occupied a central place in the academic, cultural and social fabric of Irish society and

  • 11. 2007 Di Betta FMP ufficiale (48%)

    24-set-2013 13.11.53

    DI PALERMO SOCIAL RESPONSIBILITY We investigate upon the contribution 1. A SIMPLE FRAMEWORK FOR THE ROLE OF BUSINESS IN SOCIETY(*) and place of corporate social responsibility (CSR) in firm’s corporate ... by upgrading the social con- tract on an ongoing basis, they seek new forms of social interaction with pursue ... to propagate CSR Since the social contract is a complex concept that brings about political con- culture ... level while respecting on an effort to find ways of introducing methods to foster corporate social

  • 12. 2012_XIV_rapporto_IEM (44%)

    23-set-2013 16.25.27

    . e-commerce (259) - 3.1.2. Aggregatori (261) - 3.1.3. Social media (262) - 3.1.4. Motori ... di pratiche di fruizione fortemente interattive e orientate alla Introduzione 11 condivisione (social ... , in base alla tipologia di servizio erogato: motori di ricerca, portali, aggregatori, social media ... tra un aggregatore e un social network (come nel caso di YouTube o di MySpace), o tra un aggregatore

  • 13. cicmagazine2_2010_1 (43%)

    12-dic-2023 11.13.39

    , Ajello, Rivoltella, 2009), sono di- sibilità (back-channels). Così i social media retti nelle ... - zioni1: queste relazioni mediate nello spazio del parsi a vantaggio di “amico/a”, “ragazzo/a”, social ... alla comunicazione asincrona pari» (Ito et al., 2010, p. 84). Nel social net- (sms o bacheca ... imbarazzante il social network svolge anche una funzione, canale di comunicazione. comunicare ... tracce, le stesse immagini che vengono tolte dal fatto rimbalzare e quello che più opportuna- social

  • 14. GILI MADDELENA1.pdf (42%)

    16-dic-2019 11.06.05

    , manipolazione, media mainstream, social media. ABSTRACT The paper starts with a reference ... - nings, and the social target they address. Finally, the paper proposes an original way to face post ... , social media. Autore per corrispondenza Guido Gili, Università degli Studi del Molise, Dipartimento ... o in un cir- coscritto contesto locale. Ancor più, i social network hanno aumentato la diffu- sione ... la rete e i social network agiscono da acceleratori creando un effetto valanga. È più facile

  • 15. GILI MADDELENA1 (42%)

    16-dic-2019 11.09.01

    , manipolazione, media mainstream, social media. ABSTRACT The paper starts with a reference ... - nings, and the social target they address. Finally, the paper proposes an original way to face post ... , social media. Autore per corrispondenza Guido Gili, Università degli Studi del Molise, Dipartimento ... o in un cir- coscritto contesto locale. Ancor più, i social network hanno aumentato la diffu- sione ... la rete e i social network agiscono da acceleratori creando un effetto valanga. È più facile

  • 16. 2012 Amenta Ballor Di Betta - THE EFFECT OF SOCIETAL COMMUNICATION ON CUSTOMER BEHAVIOR (41%)

    24-set-2013 11.53.56

    communication and behavior: the research question and a testable hypothesis Corporate social ... their impact on social interaction and character-building of future generations is paramount ... question (RQ) is the following: RQ: customers lose interest in a social cause that accompanies ... a whole branch of research in social psychology since the 1930s. At that time the common opinion ... specific projects addressing racism and social inclusion; it also organizes activities for school-age

  • 17. Social Networks and Personal pages to consult (40%)

    8-nov-2020 7.31.53

    Social Networks and Personal pages to consult articolo, notizia, unipa LinkedIN https://www.linkedin.com/in/valentina-di-felice-44403635/ Di Felice's Research Group on Facebook https://www.facebook.com/ValentinaDiFeliceResearchGroup International Master Degree in Neurosciences : Facebook Official UNIPA Webpage Information for Extra-EU students New Channel on Microsoft Stream of the Human Anatomy Lectures aa 2020-21 of the International Master Degree in Neurosciences VALENTINA DI FELICE /sites

  • 18. 2012 Homegrown Amenta Ballor Di Betta 14001 (39%)

    24-set-2013 13.13.25

    in order to fully exploit the social aspects of sport activities. Recently UEFA imposed new rules ... with the local community. These results suggest social responsible strategies for Premier League clubs in order to improve their perceived social role and to avoid invasive interventions from national and ... governing bodies, soccer club management, corporate social responsibility in sports 1. Introduction ... show limited interest in corporate social responsible policies due to increasing commercialization

  • 19. TRINCHERO (38%)

    8-mag-2018 17.14.20

    e soprattutto dei social network (informazione con diffu- sione istantanea e tempo di reazione ... cognitive a tutti: una vera e propria (cyber)bellum omnium contra omnes. Diffamazione sui social network ... toccare a giovani bersagliati da cyberbulli sui social network: pubblicare sistematicamen- te sui social offese, insulti, commenti derisori, fotografie e filmati tesi a mettere in ridicolo un compagno ... in cattiva luce. Gli utenti di social network e di app di mes- saggeria istantanea possono diventare

  • 20. Three_Late_Qing_Chinese_translations_of (38%)

    19-gen-2021 10.45.43

    Citizen), Liang resorted to social Darwinism as an enquiry into the way an ethnicity positions itself ... set out to “study the enemy, and observe oneself in a mirror” 审敌自镜 through a program of social ... , or enjoyed the pleasures of wandering freely, or possessed wealth and social position, most would have ... to Christian morality is a figure for internalized social order. In a similar way as the relationship ... implicit in the social order and logic of Christianity and imperialist ideology. In some ways